Variazioni seggi elettorali

cambio di plesso o locale per n. 6 seggi elettorali

Per le elezioni europee ed amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 , il Comune di Pesaro ha sostituito 6 dei suoi seggi consueti.

Di seguito le variazioni:

- i seggi (3 sezioni) della scuola Anna Frank di S. Maria delle Fabbrecce si spostano nei locali del Quartiere Vismara (in via Basento, negli spazi che accolgono la scuola);

- i seggi dei locali comunali di Pozzo Alto sono sostituiti da quelli parrocchiali (1 sezione);

- i seggi della scuola Mascarucci in Via Agostini - Soria (5 sezioni) si spostano in viale Trieste 236, nella sede temporanea della primaria Mascarucci.

- i 3 seggi ubicate nel plesso Perticari (corso XI Settembre 203) sono trasferiti nel plesso del liceo Mengaroni, con accesso da via Mengaroni 29;

- le 2 sezioni di Candelara, già ubicate presso l'ex scuola elementare di strada della Pieve, sono state temporaneamente trasferite nella sede della circoscrizione in strada Borgo S. Lucia 40.