Spazio gioco 1-6 anni a Borgo S. Maria

Lo Spazio Gioco è un servizio gratuito che accoglie 20 tra bambine e bambini da 1 a 6 anni, accompagnati da un adulto di riferimento. È aperto tutti i sabato mattina dal 14 ottobre 2023 al 31 luglio 2024 dalle 9 alle 13 e si svolge nei locali del nido Nuvole di cotone (via Monte Argentario).

L'ammissione prevede la formazione di una graduatoria secondo i criteri pubblicati nella pagina dedicata.
Le iscrizioni si svolgono con cadenza bimestrale, attraverso il modulo pubblicato su spazio-gioco-pesaro

Il servizio si inserisce nell’ambito del progetto “C’era una volta”, finanziato dall’impresa sociale "Con i bambini" con Labirinto cooperativa sociale ente capofila e Comune di Pesaro partner del progetto. L’obiettivo è quello di arricchire e potenziare e l’offerta di servizi educativi sul territorio in favore di famiglie con figlie e figli nella prima e nella seconda infanzia.