I genitori dei bambini che frequentano i nidi d'infanzia comunali possono chiedere il trasferimento del proprio figlio in un altro nido d’infanzia per l'anno scolastico 2023/24.
Le domande di trasferimento possono essere inviate tramite modulo online (accesso con SPID --> cliccare su 'Nuova Domanda' --> scegliere Trasferimento).
I genitori che richiedono il trasferimento saranno contattati dal Coordinamento Pedagogico per un colloquio al fine di valutare l'opportunità e le modalità del trasferimento.
L'iscrizione al nido si intende valida fino a che il bambino non verrà iscritto alla scuola dell'infanzia.
Se per motivi personali si decide di rinunciare all'iscrizione prima del periodo sopra indicato, il genitore dovrà comunicarlo al Servizio Politiche Educative, tramite modulo online (accesso con SPID --> cliccare su 'Nuova Domanda' --> scegliere Rinuncia).
La mancata comunicazione per iscritto della rinuncia al posto ottenuto, comporta il pagamento della quota fissa per i mesi scolastici trascorsi, compreso quello in cui viene comunicata la rinuncia.
Maggiori informazioni e supporto alla compilazione dei moduli di trasferimento e rinuncia possono essere richieste via email o telefonicamente al Front Office.