Contenuto principale

Avviso di indagine di mercato per l'individuazione di operatori economici "Progetto F.A.M.I."

Avviso di indagine di mercato per l'individuazione di operatori economici da invitare alla procedura di Affidamento Diretto per Servizio di Mediazione Sociale e di Mediazione Socio Culturale per gruppi vulnerabili di Migranti nel quadro del progetto "F.A.M.I. Migrant Net"

 

Il Comune rende noto che si procederà, a mezzo della presente indagine di mercato, all’individuazione di operatori economici dal quale selezionare l’operatore a cui affidare ai sensi dell’art. 36, comma 2 – lett. a), del D.Lgs 18.04.2016 n. 50 ss.mm.ii. “Codice dei contratti pubblici” come modificato e integrato dal DL 76/2020, attraverso la procedura di affidamento diretto tramite Me.PA, il “Servizio di mediazione sociale e di mediazione socio culturale per gruppi vulnerabili di migranti, nel quadro del progetto F.A.M.I. Migrant Net.”
Il presente avviso, diretto a sondare il mercato per conoscere la realtà pratica e le potenziali condizioni
contrattuali, è finalizzato esclusivamente ad individuare l’operatore da selezionare, non costituisce proposta contrattuale, non determina l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali e non vincola in alcun modo l’Amministrazione che sarà libera di sospendere, modificare, annullare in tutto o in parte, l’avviso, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

I soggetti in possesso dei requisiti richiesti, potranno manifestare il proprio interesse entro e non oltre il giorno 6 maggio 2021

Per maggiori informazioni e per accedere all'Avviso Pubblico vai all' Albo Pretorio on line.

Torna all'inizio