Contenuto principale

Modifica viabilità

in centro storico per l'evento in Piazza del Popolo del 31 dicembre 2023

La città si prepara al CaterCapodanno, l’evento che aprirà l’anno straordinario di Pesaro 2024 - Capitale italiana della cultura e che animerà dalle ore 21,30 del 31 dicembre 2023 alle ore 3,00 dell’1° gennaio 2024, Piazza del Popolo.

Con l'ordinanza n. 2670, il Comune modifica la viabilità del centro storico: 

- dalle ore 14,00 del 31 dicembre 2023 alle ore 6 dell'1 gennaio 2024 sarà vietata la sosta (con rimozione, eccetto veicoli di polizia e di emergenza) in largo Mamiani;
- dalle ore 17,00 del 31 dicembre 2023 alle ore 6 dell'1 gennaio 2024 previsti inoltre il divieto di transito in piazza del Popolo, in via Rossini (tra largo Aldo Moro e piazza del Popolo), in largo Mamiani, in via dell'Arsenale, in via Gavardini (deroga al senso unico per gli autorizzati dal garage di via delle Zucchette/via Gavardini e via Baldassini), in via G. Bruno (tra via Abbati e piazza del Popolo), in via Branca (dall'intersezione con via Passeri), in via Pedrotti (tra via Sabbatini e via Branca).  

L’ordinanza impone la direzione obbligatoria a destra e sinistra in largo Aldo Moro; la direzione obbligatoria diritto in via Marsala; il divieto di transito, deroga al senso unico, in via dell'Abbondanza; la direzione obbligatoria sinistra in va Caviglia (intersezione con via Abbati).

Divieto di sosta anche in via G. Bruno (nel tratto tra il retro del "Mercato delle Erbe" e Piazza del Popolo).  

In Piazza del Popolo, l'accesso pedonale sarà consentito solo attraverso i varchi autorizzati.

Torna all'inizio